Tendenze primavera/estate 2020


Il 2020 è sicuramente un anno che ricorderemo per molto tempo. Ma una cosa è certa, nonostante tutto, la moda non si ferma!
Le persone, le donne in particolare, trovano da sempre nella moda la valvola di sfogo nei momenti difficili e, oggi più che mai è così. Certo, sono cambiati i canali di acquisto e gli store di abbigliamento online stanno avendo un boom importantissimo.
Per questo motivo anche noi di GK Moda abbiamo deciso di riprendere la nostra attività e di proporre ai nostri clienti nuovi capi d’abbigliamento in linea con le tendenze estate 2020.

Ma quali sono le tendenze estate 2020?

La tendenza più importante è sicuramente il monocolore, infatti molti stilisti hanno presentato outfit realizzati con stoffe tinta unita e, anche i completi giacca, maglia e pantalone sono realizzati tutti con le stesse stoffe. 

Questo permette di ottenere un look al tempo stesso elegante e deciso perché, i colori maggiormente di tendenza sono il verde squillante ed il viola lavanda.

Inoltre se alle tinte monocolore abbini il crochet puoi considerarti totalmente alla moda e pronto per una passeggiata estiva super cool! Infatti torna di moda l’uncinetto e, grazie alle moderne tecniche di lavorazione meccanica, è possibile utilizzare non solo il cotone, ma anche la corda, la tuta e il lino. Quest’ultima in particolare è un fibra ultra leggera e traspirante. Indicata per le giornate afose di luglio e agosto.

 

Gonna o pantalone?

Pantalone, o meglio, bermuda. 

Moltissimi modelli eleganti accompagneranno la moda estate 2020 delle donne e delle ragazze.
 Oltre a questi tornano a gran voce le tute jumpsuit comode, fresche e sempre eleganti sia se abbinate ad un sandalo che ad una scarpa da sera. 


E le borse? Quest’anno sono estremamente essenziali, infatti si parla di microborse o addirittura di portamonete. Borse che stanno giusto giusto nel palmo della mano e che ti permetteranno di sentirti ancora più libera e spensierata durante le tue uscite!

Le tue clienti non amano i capi tinta unita?


Nessun problema, la moda ha pensato anche a loro! 

Restano intramontabili i vestiti con microfiori e le stampe tropicali.

Da noi di GK Moda puoi trovare tutti i capi di abbigliamento in linea con gli stili e i gusti delle tue clienti. Lo shop online viene periodicamente aggiornato per permette a tutti i possessori di Partita IVA di acquistare capi di qualità a prezzi di fabbrica. 

Inoltre, visita il nostro profilo Instagram per rimanere aggiornato su tutti gli abbinamenti da proporre alle tue clienti! Ti aspettiamo!

siti abbigliamento online economico

Siti abbigliamento online economico

GK Moda è un sito di abbigliamento online economico che vende vestiti da donna a commercianti con partita IVA. La scelta di creare un ingrosso di abbigliamento per negozi ci permette di vendere l’abbigliamento a prezzi economici. Il n...